- Categoria: Hip Hop Got Talent
- Scritto da Matteo Da Fermo
E' fuori Struggle, il nuovo album di Doll Kill, accompagnato dal video del singolo SFTS
Dopo mesi di attesa è uscito finalmente il primo disco ufficiale di Doll Kill, dal titolo "Struggle". L'album, acquistabile qui o ascoltabile qui, esce per la Tak Production ed è il primo lavoro ufficiale da solista dell'artista classe '96, dopo il mixtape "Punchline Mixtape" pubblicato due anni fa.
La pubblicazione del disco è stata accompagnata dal video del secondo singolo estratto, "Sfts" (il primo fu "La mia parte migliore"). La traccia, prodotta da EkerBlow è una vera e propria "manata", nella quale vengono fuori tutte le capacità tecniche della rapper sarda. Il video, davvero ben realizzato, è stato curato da Federico M. Tribbioli.
Tornando a parlare del disco, quest'ultimo non presenta featuring di altri rapper ma in compenso nelle dieci tracce troviamo dei produttori di notevole fattura come EkerBlow, Tesmo,Stimena, Young Cruel, Kique e Big Dega .
Consigliandovi di ascoltare o acquistare il disco, vi lasciamo con il video di "SFTS", sicuri che in futuro sentiremo sempre più parlare di questa ragazza.