- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Matteo
Bassi Maestro ha in serbo tante novità per il 2015: andiamo a scoprirle
Nel corso del 2014 Bassi Maestro ha deciso di prendersi una "pausa" per concentrarsi più su stesso e sul lavoro in studio e per essere pronto nel miglior modo possibile per l'anno nuovo ormai alle porte.
Attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, l'affermato artista milanese ha svelato la sua voglia di rinnovarsi e di proporre qualcosa di nuovo; perciò ecco spiegata l'idea di creare un web concept per condividere con i suoi supporter la bellezza di questa cultura attraverso musica, mixtape, djing, beatmaking, tutorial di mixaggio, produzione in studio e tanti ospiti.
Al suo interno ci saranno anche due podcast audio e video: uno sarà Down With Bassi, un appuntamento mensile in cui il Maestro, con l'aiuto di un altro grande producer come il Bosca, incontrerà altri esponenti della scena, e non, per parlare e scoprire di più la loro storia e le loro passioni; l'altro sarà invece Tonight's The Night, che andrà in onda in streaming ogni Lunedì sera e nel quale suonerà vinili e affronterà diversi temi con amici e ospiti a sorpresa.
Complimenti a Bassi per questa iniziativa, che permetterà sicuramente a molte persone di aumentare il proprio knowledge nei confronti dell'hip hop. Per saperne di più vi mostriamo il post in questione: