- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Giuseppe
Jay-Z punta ad acquistare la stazione radio HOT 97 di Funkmaster Flex
Varie fonti riportano che Jay Z sia entrato a far parte di un gruppo imprenditoriale (tra i quali vi sarebbe anche la star dell'NBA Carmelo Anthony) coinvolto nelle negoziazioni per l'acquisto della storica stazione radio newyorkese Hot 97.
La trattativa è solamente agli inizi, ma le parti, a quanto si dice, sarebbero seriamente intenzionate a concludere l'affare. L'ironia della sorte vuole che una delle tante, importanti, figure che lavorano per la celebre radio, Funkmaster Flex, pochi giorni fa si sia trovata in contrasto proprio con Jay Z, accusato di aver copiato una App mobile sviluppata dallo stesso Dj.
Inoltre, questa potrebbe essere anche una "risposta" di Jigga ai Dipset che, tramite Funkmaster, hanno pubblicato il brano Victory Freestyle in cui lo attaccavano in qualche verso del pezzo.
Staremo a vedere, ma c'è il rischio che il celebre Dj si trovi a dover chiedere scusa al nuovo padrone di casa.
UPDATE:
La notizia è subito girata sul web ed è giunta anche allo stesso Funkmaster che ha così subito commentato: "Non ci spaventi. Questa stazione radio non ha bisogno di te!".
Tuttavia, poco dopo, è arrivata la smentita dalla Emmis Communications, la compagnia che possiede la HOT 97, la quale ha affermato che non vi è ancora nessuna trattativa. Staremo a vedere chi ha ragione, visto che la fonte iniziale di questa notizia aveva riportato di esserne certa.