facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Snoop Dogg parla di un possibile tour europeo con Dr. Dre, Eminem e Kendrick Lamar!

snoop-dre-kendrick-eminem-tour-europero

Immaginatevi di assistere ad un tour con Snoop Dogg, Dr. Dre, Eminem e Kendrick Lamar che sparano le loro energiche rime insieme sullo stesso palco. Vi sembra un sogno irrealizzabile vero? Ebbene invece questa fantasia potrebbe presto diventare realtà!

Il leggendario produttore Dr. Dre aveva già parlato di questa possibilità di una tournée europea che unisce questi mostri dell'hip hop già ad Ottobre dell'anno passato. "Questa è una delle cose che ho sognato fare. Voglio chiamarlo Beats & Rhymes. Voglio che siano Snoop, Eminem e Kendrick. Fare un tour per tutta Europa e chiamarlo Beats & Rhymes e portare la nostra produzione lì e salire sul palco e mostrare la stessa quantità di amore che loro mi hanno mostrato nel corso della mia intera carriera"; queste sono state le parole di Dre durante il suo show radiofonico su Apple Beats, il The Pharmacy Show.

A seguito del silenzio creatosi dopo queste affermazioni, Snoop Dogg oggi, durante una nuova intervista radiofonica, rompe finalmente il ghiaccio per la prima volta riguardo a questo tour. Queste sono state le sue dichiarazioni:

"Stiamo cercando di mettere tutto insieme. Come Dre ha detto, vuole che siano lui, io, Kendrick e Eminem. E' una lista dei desideri che potrebbe veramente diventare realtà se tutti sono d'accordo. Mi piace farlo diventare realtà. Mi piacciono tutte le persone coinvolte. Non voglio prendere tutti i soldi. Voglio solo quello che valgo e farò ciò che faccio."

Insomma, sembra che la situazione si stia lentamente smuovendo e che questo tour di dimensioni epiche potrebbe essere realmente fattibile. La possibiltà di poter avere sullo stesso palco queste leggende, o probabili future leggende, è sicuramente un'occasione da brividi, unica, e perciò da cogliere al volo. Speriamo perciò che i quattro, nel caso questo progetto parta, decidano di inserire qualche data pure qui in Italia, paese che, nonostante Snoop, Kendrick ed Eminem siano passati almeno una volta, viene spesso snobbato e maltrattato dai rapper internazionali.

Ora non ci resta che aspettare per poter avere qualche informazione in più e di avere presto tutte le date di questo incredibile tour. Stay tuned!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).