- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Gabriele
Clamoroso, Drake firma con l'etichetta grime, Boy Better Know
"Il primo canadese firmato da BBK". Queste le parole di Drake dal suo profilo Instagram mentre annuncia la sua firma per l'etichetta grime del rapper londinese Skepta, Boy Better Know.
Vi avevamo parlato tempo fa del mal di pancia di Dreezy e della sua voglia di lasciare la Cash Money Records dopo la vicenda "Hotline Bling"-Grammy's, ma tutto ci saremmo aspettati, tranne che la firma del canadese su un contratto di un'etichetta europea così poco mainstream, almeno fino ad oggi. Si, ok, Drake aveva mostrato in più di un'occasione il suo amore per il grime e per l'accento londinese (ascoltare l'intro di "Shutdown" di Skepta per capire), ma un passo così coragioso di un artista di così tanto successo lascia senza dubbio sopresi.
Ecco, se fino ad oggi il grime era stata quella cosa che "si, ora va, ma probabilmente esploderà veramente tra un bel po", beh tenetevi forte perchè il futuro è oggi, si scrive 2016 ma si legge "anno del grime" o "anno di Drake", o molto probabilmente tutti e due. Truss me daddy" (Drake Voice).