- Categoria: Eyes On The Game
- Scritto da Matteo
Prossimamente potremo ascoltare brani inediti di 2Pac
Recentemente si è tornato a parlare di 2Pac grazie a Kendrick Lamar che ha utilizzato una sua intervista datata 1994 nell’ultimo brano del suo album “To Pimp A Butterfly”. Fa sempre uno strano effetto sentire la sua voce a quasi 20 anni dalla sua scomparsa, ma questa, fortunatamente, potrà non essere l’ultima volta. Secondo quanto riportato dalla rivista Billboard, prossimamente potremo infatti ascoltare della nuova musica targata Tupac Amaru Shakur.
La JAM Inc, assieme a Tom Whalley e alla madre di Pac, sta cercando di gestire al meglio il patrimonio musicale (e non solo) lasciato da questa leggenda del rap mondiale con all’interno anche brani inediti. Lo stesso Kendrick per utilizzare quell’intervista ha dovuto chiedere a loro il “permesso” e Whalley ne è stato fin da subito entusiasta.
Il presidente della JAM Inc, azienda che già in passato ha gestito i cimeli di star come Michael Jackson e Jim Morrison, ha così dichiarato: “Tupac era una vero serio scrittore e noi abbiamo a disposizione suoi remix, demo originali, testi, bozze, progetti, video e anche alcune poesie”.
Che dire, sarebbe decisamente un super regalo per tutti i fan di questo grandissimo artista; state connessi per le prossime novità al riguardo. Nell’attesa godiamoci questa sua hit assieme a Dr. Dre: