facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Vuoi Dargen D'Amico live a casa tua? Con Guestar ora puoi!

DargenDAMICO

Ognuno di noi ha sempre sognato di poter avere il proprio artista preferito a causa sua per sentirlo live senza code/resse o altre "problematiche da concerto" e adesso tutto ciò sarà possibile. I primi ad usufruirne potranno essere i fan di uno degli artisti italiani più affermati all'interno del nostro panorama musicale.

Di chi stiamo parlando? Di Dargen D'Amico! Chi dobbiamo ringraziare? Guestar (www.guestar.com), la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live.

Per la prima volta in Italia chiunque potrà organizzare a casa propria concerti ed esibizioni live invitando i migliori cantanti e musicisti in circolazione, per dare vita ad eventi mai visti prima. Guestar è molto semplice: dopo l’iscrizione gratuita chiunque potrà creare un evento inserendo fotografie, video e testi per invitare come ospite il suo artista preferito, tra quelli presenti sulla piattaforma.

Guestar nasce da un’idea di Spaceship Management (già manager, tra gli altri, di The Bloody Beetroots, Benny Benassi, Alex Gaudino e Aucan) per offrire a tutti i fan, agli artisti e all’industria discografica un nuovo modo di vivere la musica. In questa fase di lancio ( Beta version ) le iscrizioni sono aperte solo ai privati. Il roster di artisti presenti sulla piattaforma, selezionato direttamente da Spaceship Managment, verrà ampliato nelle prossime settimane con grandi artisti della scena musicale italiana. Durante l’autunno 2015 Guestar verrà aperto a tutti coinvolgendo etichette, management, major e artisti indipendenti.

Le persone possono iscriversi, creare un evento a casa propria e invitare l’artista preferito tra quelli presenti sulla piattaforma. Per il lancio, Guestar offre ai propri utenti 3 tappe del Live Tour D’iO di Dargen D’Amico che direttamente selezionerà gli eventi più interessanti a cui partecipare nelle 3 date e si esibirà proprio a casa delle persone.

Se sei fan di Dargen, o ti è piaciuto molto (come a noi) il suo ultimo album "D'iO", o se semplicemente vuoi ascoltarti liberamente a casa tua un suo concerto non farti sfuggire questa occasione! 

Care D'Amiche e D'Amici, c'è una novità che mi riempie di giorgia!Quest'anno il tour ufficiale non passerà solo per i locali ufficiali, passerà anche a casa vostra.Utilizzando GUESTAR (www.guestar.com) una piattaforma innovativa sarà possibile organizzare i miei concerti in casa vostra. Queste sono le prime date con le relative regioni:31 MAGGIO in TOSCANA18 GIUGNO in LOMBARDIA25 GIUGNO in PIEMONTEIscrivetevi a www.guestar.com, create eventi alienati e alienanti - sapete cosa mi piace - io ogni domenica sceglierò quello che mi colpisce di più. È deciso quindi, verrò a casa vostra, e non è una minaccia.

Posted by Dargen D'Amico on Mercoledì 6 maggio 2015

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".