facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

L'entourage di Meek Mill ha aspettato Drake fuori dall'arena dopo il suo concerto

Drake-and-Meek-beef

Tra beef interrotte a sorpresa e dissing abortiti, l'estate 2016 sembra proprio non volerne sentire dei vecchi vizi dei rapper e delle loro faide. Tuttavia per fortuna non è tutto sempre come sembra, altrimenti R Kelly avrebbe probabilmente messo sotto contratto Kanye West prima di Jay Z al posto di scaricarlo, e infatti qualche bisticcio sembra non essersi del tutto spento dalla calda estate del 2015, in particolare quando Drake umiliava Meek Mill sotto gli occhi di tutta la fanbase del rap mondiale.

Se musicalmente, il diss è, almeno per ora, pressochè finito, la diatriba pare essersi trascinata quasi totalmente sul piano personale, come dimostrano le varie frecciatine reciproche sui social degli ultimi mesi, ed in particolare le parole di Drake, che potete ascoltare nel video qua sotto, durante un concerto a Philadelphia (citta natale del rapper della MMG) di qualche sera fa, che evidentemente non devono essere piaciute troppo a Meek Mill.

Secondo quanto riportato da molteplici testimoni presenti all'uscita dell'arena di Philadelphia dopo il concerto, un gruppo di circa cento persone, successivamente identificate come vicine all'entourage di Meek Mill, avrebbero aspettato Drake in cerca di un confronto in seguito alle parole pronunciate sul palco dal canadese. Successivamente, sia Meek Mill che i suoi compagni di crew hanno postato e poi cancellato messaggi su Instagram con riferimenti alla vicenda, e alla presunta codardia di Drake, reo di aver mandato avanti il suo bodyguard e la sua scorta personale, al posto di confrontarsi face to face dopo il concerto. 

@meekmill says @champagnepapi still running ⯑

Una foto pubblicata da fameolous.com (@fameolousent) in data:

@meekmill goons at @champagnepapi concert waiting on him to come out⯑

Un video pubblicato da fameolous.com (@fameolousent) in data:

Al momento non sono arrivate ancora risposte esplicite e ufficiali da parte di Drake, fatta eccezzione per una criptica didascalia su Instagram che pare voler ricordare a tutti la differenza tra fiction, a.k.a. il suo dissing, e la realtà.

I will never develop an addiction to fiction. It's for getting at the truth when the truth isn't sufficient for the truth.

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

La sensazione è che Meek Mill e il suo entourage stiano provando a spostare la battaglia sul campo della street credibility, di cui Drake non è assolutamente il più alto esponente, per allontanarsi scaltramente dalla battaglia artistico-mediatica, che per ora ha visto una vitttoria netta del rapper canadese ai danni dell'artista MMG. Tuttavia crediamo che Drake difficilmente verrà buttato giù dal piedistallo del vincente, visto che è più che palese come nel 2016, piaccia o meno, i memes colpiscano più forte dei proiettili.

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).