facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

E' in arrivo un nuovo album degli Outkast?

GucciOutkast

Da quando Gucci Mane è uscito di prigione, non ha praticamente più smesso di rilasciare nuova musica, quasi a voler colmare il vuoto che l'ha tenuto lontano dalla cabina di registrazione in questi anni. Dopo aver rilasciato l'album "Everybody Looking", più, almeno una decina di altri singoli senza dimora, Guwop ha addirittura annunciato l'arrivo di un nuovo album prima della fine dell'anno, mostrando così di volersi tenere al passo con la produttività dei migliori player di Atlanta, Future e Young Thug.

Tuttavia, risulta abbastanza comico il fatto che tra mille annunci riguardo a suoi nuovi pezzi in arrivo, la notizia più importante che Gucci abbia dato non riguardi lui. Sì perchè a dirla tutta la notizia è stata data abbastanza involontariamente dal suo Snapchat, dove tra i nomi degli artisti per cui il rapper avrebbe fatto una strofa nell'ultimo periodo è spuntato fuori improvvisamente il nome degli Outkast.

Il celebre duo di Atlanta non rilascia musica da circa un decennio ormai, ma le parole di Gucci hanno fatto immediatamente scatenare i rumors riguardo ad una possibile reunion del gruppo. Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Big Boi e Andre 3000 riguardo a un possibile nuovo album targato Outkast, tuttavia al momento entrambi i rapper sembrano essere abbastanza focalizzati sulle loro carriere soliste. Se da un lato infatti Big Boi ha da poco annunciato l'arrivo di un nuovo album da solista e uno collaborativo con Killer Mike, Andre 3000 è apparso, e piuttoso bene, sui recenti dischi di Frank Ocean e Travi$ Scott.

Staremo quindi a vedere se tutti questi rumors si trasformeranno prima o poi in realtà, e se un pianeta crudo e malvagio come la Terra riuscirà davvero a meritarsi un brano Outkast + Gucci.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).